rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

La Bonas di Avanti un altro: "Ho rischiato di rimanere paralizzata"

Paola Caruso ha confidato al settimanale Top "un segreto che non rivela volentieri": cinque anni fa, dopo una caduta da cavallo, ha rischiato la paralisi

Paola Caruso è la Bonas di "Avanti un altro", l'esilarante programma di Paolo Bonolis, che per qualche settimana è passato tra le mani di Jerry Scotti. Gli esilaranti personaggi che animano le prestazioni dei vari concorrenti non sono fortunatamente cambiati e, tra questi, la sexy valletta bionda dall'inconfondibile risata!

Oltre la veste di prosperosa svampita, Paola è una ragazza determinata: si è laureata in giurisprudenza e ha fatto molta gavetta in tv, partecipando a programmi come Veline e Buona Domenica. La Caruso ha provato a raccontarsi al settimanale "Top", confidando in esclusiva un episodio della sua vita che le sarebbe potuto costare molto caro:

"Cinque anni fa ero in Calabria e ho subito una tremenda caduta da cavallo: sono rimasta paralizzata a lungo, dall'ombelico in giù. Quando sono arrivata in ospedale non riuscivo a muovermi. I medici hanno scaldato un fil di ferro e con quello mi hanno toccato la gamba, non sentivo nulla. Ho ancora un piccolo segno sul lato dove mi hanno 'bruciato'".

La Bonas di Avanti un altro

I MEDICI NON LE AVEVANO DATO SPERANZE - I medici non avevano lasciato molte speranze circa la sua guarigione, ma per fortuna Paola è riuscita a riprendersi sebbene molto faticosamente: "Ho passato otto mesi in ospedale, più sei di riabilitazione. Ai miei genitori i medici avevano detto che non avrei più camminato, perché oltre al bacino rotto avevo anche un ematoma a livello spinale. Per fortuna si è riassorbito e, dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto. Per me è stata una prova di vita, che mi ha cambiata. Questo è un segreto che non rivelo volentieri. Neanche a chi mi dice che sono sempre contenta. C'è gente che, dopo simili esperienze, si è incattivita. Io invece ne sono uscita migliore di prima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bonas di Avanti un altro: "Ho rischiato di rimanere paralizzata"

Today è in caricamento