rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

La suocera di Raoul Bova smentisce qualsiasi intervista sul divorzio

Annamaria Bernardini De Pace, in una nota diffusa all'Ansa, ha voluto categoricamente smentire quanto riportato dal settimanale DiPiù, ossia di aver definito l'ex genero "un traditore". Ma Sandro Mayer ha confermato veritiero il contenuto dell'articolo

Il divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano sta facendo molto discutere il gossip, e non solo. Le dichiarazioni di Annamaria Bernardini De Pace, ex suocera dell'attore, che sarebbero state rilasciate al settimanale DiPiù, sono state smentite dalla diretta interessata, che ha negato di aver definito Raoul Bova un traditore.

In una nota diffusa a poche ore dalle presunte dichiarazioni, l'avvocato divorzista ha fatto sapere di non aver? "mai rilasciato alcuna intervista riferita alla separazione di sua figlia, tantomeno al settimanale Dipiù, in edicola da sabato 1 "9 ottobre, che riporta dichiarazioni, virgolettate, mai da lei pronunciate, prive di sensibilità e quindi non appartenenti al suo stile personale e professionale. Saranno pertanto giudicate dai tribunali civili e penali. Ha rifiutato, a quello come a tanti altri giornalisti, l’ipotesi di qualsiasi intervista o dichiarazioni inerenti i fatti familiari. Qualunque frase sull’argomento fosse, anche in futuro, mai riportata sulla carta stampata o su internet, e a lei attribuita, è dunque da ritenersi falsa".

Allo stesso modo, non è tardata ad arrivare la replica di Cairo Editore, che sempre in una nota ha commentato: "In riferimento al comunicato Ansa di ieri dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace riguardo a quanto pubblicato dal settimanale Dipiù in edicola sabato 19 ottobre relativamente alla separazione tra Raul Bova e Chiara Giordano, il direttore del settimanale Dipiù ribadisce di aver riportato il contenuto delle affermazioni dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace raccolte direttamente dal giornalista Franco Cordella che pertanto ha esercitato legittimamente il proprio diritto di cronaca. Il tutto è ampiamente documentato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La suocera di Raoul Bova smentisce qualsiasi intervista sul divorzio

Today è in caricamento