rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Gossip

Lacey B, maggiorata di Nuts, mostra il seno in scatti hot

Lacey B. è una delle tante protagoniste di Nuts, magazine dedicato in parte alle famose maggiorate inglesi: seno e lato b sempre in mostra

Bruna, burrosa, provocante, ammaliatrice: Lacey B. è una delle protagoniste di Nuts, il famoso magazine inglese, che spoglia a turno le sue maggiorate per la felicità di tutti i maschietti. Le immagini sono da mozzare il fiato: seno in mostra, una quinta dalla forma perfetta, e lato b tonico: insomma, un corpo tutto da desiderare!

Al bando le magrissime modelle senza curve, evviva le forme generose, che esplodono sui fisici delle donne di Nuts. 

Se Eva Wyrwal ha il seno più hot, di sicuro Lacey B. non è da meno: la bionda e la bruna a confronto, in un conflitto di colori, dal quale non possono che uscire entrambe vincitrici. 

Le maggiorate inglesi di Nuts hanno come comune denominatore la prorompente fisicità, soprattutto un seno abbondante, e tanta voglia di mostrarsi nude. Lacey B, il cui nome completo è Lacey Banghard, è nata il 28 aprile del '92, ma nonostante sia così giovane nulla ha da invidiare alla professionalità ostentata delle altre colleghe di Nuts: non siete anche voi d'accordo?

Lacey B topless

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lacey B, maggiorata di Nuts, mostra il seno in scatti hot

Today è in caricamento