rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Abramovich e la proposta indecente a Lady Gaga

Il magnate russo ha offerto due milioni di euro alla pop star per averla alla sua festa di capodanno

Un capodanno coi botti per Roman Abramovich. Il ricco imprenditore russo, proprietario del Chelsea, non bada a spese e per festeggire l'ultimo giorno dell'anno e ha offerto 2 milioni di euro a Lady Gaga.

Un cifra da capogiro per 90 minuti di esibizione. Come rifiutare? La cantante non ci ha pensato un attimo e sarà la protagonista di un concerto privato durante la festa di capodanno del magnate. Secondo il "The Sun" l'accordo è già stato firmato e Lady Gaga andrà a succedere agli altri artisti di fama internazionale che di anno in anno di sono esibiti in privato per Abramovich, come Prince e i Kings of Leon. La scelta è ricaduta sulla pop star perchè la nuova compagna del patron del Chelsea è una sua grande fan.

Il sì di Lady Gaga ad Abramovich, molto vicino a Putin e alle sue leggi contro la propaganda omosessuale, ha già scatenato grandi polemiche contro la star da sempre impegnata nelle battaglie per i diritti gay (proprio il mese scorso aveva attaccato il governo russo). Ma queste, si sa, sono meno redditizie.


Lady Gaga

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abramovich e la proposta indecente a Lady Gaga

Today è in caricamento