Venerdì, 16 Aprile 2021

All'asta gli abiti di Michael Jackson, se li aggiudica tutti Lady Gaga

Diffusi in rete foto e messaggio da parte di Miss Germanotta, che su Twitter annuncia al mondo di essere entrata in possesso di 55 abiti del leggendario cantante

Lady Gaga (foto @ TM News Infophoto)

Non colleziona francobolli, e neanche figurine d'epoca, ma non le manca la passione per le raccolte d'autore, magari un po' estemporanee, come è del resto nel suo stile. Lady Gaga, dopo aver acquistato i diritti sulle canzoni di Edith Piaf, ora ha comprato all'asta 55 abiti di Michael Jackson, prestigiosa collezione battuta dalla Julien’s Auctions.

Messo a segno il "colpaccio", il passo successivo non poteva che essere una foto con regolamentare messaggio su Twitter, per informare il mondo del suo recente acquisto: “I 55 capi che ho vinto oggi all’asta verranno archiviati e attentamente conservati alla memoria di Michael Jackson, del suo spirito e del suo coraggio e in onore di tutti i suoi fan nel mondo”. Insomma, si è trattata di una vera e propria missione in nome della storia della musica!

La foto pubblicata ritrae miss Germanotta mentre sventola una paletta da asta, con impresso il numero 462, simbolo della sua acquisizione di parte del sicuramente sterminato guardaroba di Jackson. Non solo, ma la mano che sorregge la paletta ha già indosso i leggendari guanti bianchi di Michael, ornati di paillettes.

Gaga ha voluto insomma certificare a tutto tondo la sua ultima conquista: quanto le sia costata, per ora non è noto, ma certo è che l’intero ricavato dell’asta verrà donato in beneficenza all’associazione Guide Dogs of America e all’ospedale Nathan Adelson di Las Vegas. Dalla fiera della vanità, ogni tanto qualcosa di utile arriva!

Nella foto Lady Gaga (Twitter)

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta gli abiti di Michael Jackson, se li aggiudica tutti Lady Gaga

Today è in caricamento