rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

I vizietti di Lady Gaga, perfino un manichino dai "folti peli rosa" nel backstage

La diva è solita avanzare richieste piuttosto particolari, esigendo che i suoi camerini vengano riforniti di tutto ciò che desidera, tra cui un manichino rosa e marmellata alle fragole

Capricciosa come e più di una vera diva, Lady Gaga non perde occasione per dare il tormento ai propri collaboratori.

Recentemente la pop-star è stata perfino denunciata dalla sua ex-assistente, Jennifer O'Neil, cui non concedeva pace neanche durante le ore notturne, e che ora pretende 380mila dollari di risarcimento.

La donna si è sfogata in occasione di un'intervista rilasciata al New York Post, rivelando tutte le assurde e impellenti "necessità" di Gaga. 

Nel corso del  "Monster-Ball Tour", per esempio, durato ben due anni e mezzo, la popstar pretendeva di trovare in camerino un manichino dalla folta peluria "a vista", oltretutto di colore rosa.

La bizzarra richiesta è stata resa pubblica anche dal sito Celebuzz, e la sua motivazione rimane comunque un mistero.

A cosa mai può servire un oggetto del genere? Speriamo che miss Germanotta ci fornisca presto delucidazioni in merito perche siamo davvero curiosi!

Lady Gaga

Ma non finisce qui, perchè nei documenti della vertenza tra la O'Neil e Gaga vengono descritte molte altre estrose richieste avanzate dalla capricciosa cantante.

Come se non bastasse il manichino rosa, il camerino doveva anche essere arredato in stile "glam rock" e adornato di poster di David Bowie ed Elton John. Quanto agli hotel, la sala fitness doveva essere a disposizione della star 24 ore su 24.

Più facilmente soddisfabile - e al confronto quasi banale - è invece la richiesta di trovare nel backstage marmellata di fragole e burro di arachidi!

Nella foto Lady Gaga (@ TM News Infophoto)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vizietti di Lady Gaga, perfino un manichino dai "folti peli rosa" nel backstage

Today è in caricamento