rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

A Lady Gaga si scuciono i pantaloni proprio sul lato b

Lady Gaga, regina di look stravaganti, durante il concerto a Vancouver, è stata la protagonista di un siparietto hot: i pantaloni in latex le si sono scuciti proprio sul lato b

Ogni suo concerto è uno show di look eccentrici e un tantinello provocanti, dove per provocanti intendiamo non solo costumi ridottissimi e sexy ma anche...scenografici, in un certo qual modo.

Durante l'ultimo concerto in Canada, a Vancouver, Lady Gaga ha indossato un reggiseno-fucile, che ha scatenato non poche polemiche visto che in America il possesso delle armi è ritornato un argomento molto caldo. Miss Germanotta, per mettere a tacere le veementi accuse mossele contro, ha promesso che quel corpetto, ideato da David Samuel Menkes, non lo indossera più.

Ma non è finita qui...

Sempre a proposito dei suoi look stravaganti, e sempre durante l'ultima performance a Vancouver, Lady Gaga è rimasta col sedere al vento, nel senso più letterale dell'espressione. La cantante, infatti, ha sfoggiato un pantalone in latex evidentemente troppo stretto per lei. Tra un piroetta e l'altra le cuciture hanno ceduto ai movimenti, e forse anche ai chili di troppo, ed ecco servito lo scoop: la star italo-americana ha mostrato al mondo intero che tipo di perizoma indossa, stupendo quanti credevano che chissà quale sorpresa avrebbero ammirato...

Lady Gaga pantaloni rotti

Niente sorprese, ma innocentissime calze a rete infilate proprio sotto il latex, e chissà quante si chiederanno adesso come diavolo avrà fatto a sopportarle. Questo ovviamente per motivi "di scena": si hanno pochi minuti per prepararsi alla uscita sul palco, così si fa il possibile per accorciare i tempi. Ma forse scucirseli proprio davanti a tutti è troppo anche per Lady Gaga!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lady Gaga si scuciono i pantaloni proprio sul lato b

Today è in caricamento