rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Londra e New York Fashion Week, Lady Gaga dà spettacolo

Gaga al centro dell'attenzione durante la Settimana della moda: a New York in un'art performance per presentare "Fame" e a Londra in passerella

Non poteva certo rinunciare a far parlare di sè l'alternativa Lady Gaga, proprio durante un'occasione così ghiotta come la settimana della moda.

Detto fatto, per presentare il nuovo profumo “Fame”, la stravagante cantante ha pensato bene di esibirsi a New York in una bizzarra art-performance, dal titolo "Sleeping With Gaga".

Come la “bella addormentata”- rivisitata però in chiave dark - la star si è mostrata al pubblico immersa in un sonno profondo.

Una volta risvegliatasi, ha poi esibito un nuovo tatuaggio: un cherubino posizionato sulla parte anteriore del capo, accuratamente rasato per l’occasione.

Originale performance di Lady Gaga anche durante la Fashion Week di Londra, dove la pop-star ha sfilato in passerella per Philip Treacy, geniale creatore di cappelli esclusivi.

Amante da sempre degli estrosi coricapi di Treacy, Lady Gaga ne ha sfoggiato uno proprio a Londra, realizzato con una gran quantità di fiori freschi (nella foto).

Sulla passerella, pur di non passare inosservata, la pop-star ha invece indossato un velo rosa fucsia che le lasciava scoperti solo i piedi, calzati da un paio di vertiginosi stivaletti firmati Alexander McQueen.


Lady Gaga

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra e New York Fashion Week, Lady Gaga dà spettacolo

Today è in caricamento