rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Lady Gaga non finisce mai di stupire: gira su una sedia a rotelle in oro

Dopo l'operazione all'anca, 24 carati di eccentricità per la pop star americana

Mentre la tensione tra le due Coree aumenta, lo spread si alza e la crisi mondiale continua a preoccupare il globo, Lady Gaga, scevra da ogni premura, si coccola sulla sua sedia a rotelle in oro.

24 carati per una “sobrissima” sedia a rotelle in perfetto stile “gaghiano”.
Reduce da un'operazione all'anca, la pop-star ha dovuto sospendere i tour americani programmati. La sua sarà sicuramente una delle convalescenze più comode dell'umanità: una sedia con seduta in pelle nera, schienale completamente reclinabile ed un tettuccio rimovibile sempre in pelle nera. L'idea della pelle nera viene dall'accostamento della personalità di Lady Gaga e lo stile dei motociclisti. Ovviamente già avrete capito che non è la solita sedia a rotelle degli ospedali pubblici, ma come se non bastasse, ha commissionato il designer ad un vero artista: Ken Borochov, del lussuoso brand Mordekai.

Ken stesso si è stupito della richiesta di Lady Gaga, ma non si è certo tirato indietro difronte a tanti zeri. La cifra non è stata ancora volutamente precisata, forse la regina dell'eccentricità si è resa conto dell'esagerazione.

Lady Gaga e Taylor Kinney

"Non mi aspettavo la chiamata e non avevo mai fatto una sedia a rotelle ma mi piacciono le sfide - dichiara Botochov al New York Post - e così ho creato quella che chiamo affettuosamente Chariot, una sedia adatta solo per una regina". Lo stilista ha completato l'opera in una sola settimana, su richiesta specifica.

Gli scatti dell'oggetto, ovviamente un pezzo unico, sono stati fatti dal fotografo Terry Richardson.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga non finisce mai di stupire: gira su una sedia a rotelle in oro

Today è in caricamento