rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Lady Gaga si affaccia dal balcone a Rio senza gli slip

Le foto, pubblicate sul Daily Mail, mostrano Lady Gaga a Rio affacciata al balcone e, secondo quanto sostengono in tanti, la cantante non indossava biancheria intima

Anche se è ingrassata di 11 chili, Lady Gaga continua a sfoggiare il suo corpo e a mostrarlo anche in pose provocanti, che lasciano aperta la nostra immaginazione. Così, a Rio de Janeiro, affacciata al balcone della camera d'albergo, ha mostrato ai fotografi e ai fans tutto il suo amore per la città brasiliana: ha, infatti, sfoggiato una maglietta della nazionale di calcio e, a quanto pare, sotto di essa la cantante ha dimenticato la biancheria intima. 

A far sorgere il dubbio, il suo tentativo di abbassarsi la shirt per coprire il lato b, ma soprattutto le parti intime: tanti infatti credono che Lady Gaga era sprovvista di biancheria intima, il che non sconvolgerebbe il gossip rispetto a tante altre sue uscite pubbliche e non.

Le foto, pubblicate sul DailyMail, com'era prevedibile, hanno fatto il giro della rete, sollevando le orde di fans, che comunque intendono difendere a spada tratta la loro beniamina in qualsiasi circostanza e contro ogni critica.

C'è chi crede sia stata l'ennesima provocazione in nome di una sana pubblicità, chi invece un modo per ostentare la propria libertà sessuale da quelli che sono i paletti morali imposti chissà da chi. 

Lady Gaga

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga si affaccia dal balcone a Rio senza gli slip

Today è in caricamento