rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

Laetitia Casta felice dopo l'addio a Stefano Accorsi

La rottura dopo i cambiamenti di entrambi: "Perchè restare insieme quando si è cambiati, per raccontarsi bugie"

E' passato più di qualche mese da quando Laetitia Casta e Stefano Accorsi si sono detti addio. 10 anni di amore e 2 figli, Orlando di 6 anni e Athena di 4, ma i due attori non potevano più continuare a trascinarsi dietro una storia che non andava più da tempo.

Sono stati sempre molto riservati sulla loro separazione, per proteggere i bambini e quella famiglia che hanno costruito con tanta cura, ma adesso tutti e due hanno un'altra vita. Lui è ufficialmente fidanzato con Bianca Vitali, modella di 22 anni, lei invece ultimamente è spesso in compagnia di Lorenzo Distante, conosciuto sul set di "Una donna per amica", che l'ha accompagnata anche a Sanremo per la prima serata del Festival. Nessuna ufficialità ancora, ma i due sono affiatatissimi.

Laetitia Casta però è serena: "Sto bene, sono felice - ha detto a Vanity Fair - Rompere con un uomo ti obbliga a ricostruirti, a crescere. Ti costringe a voltare pagine essenziali e a rimetterti in gioco. Perchè restare insieme quando si è cambiati, forse per raccontarsi bugie?".

Stefano Accorsi e Laetitia Casta


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laetitia Casta felice dopo l'addio a Stefano Accorsi

Today è in caricamento