rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

I bisogni urgenti di Laetitia Casta, che la fa tra gli scogli

La modella e attrice, di origini francesci, è finita su Novella 2000 per aver sfogato "bisogni primari" tra gli scogli di una spiaggia in Corsica

Siamo abituati a vederla sexy e perfetta sui red carpet più importanti, come una femme fatale negli spot dei brand più famosi al mondo, sfilare sulle passerelle come soltanto lei sa fare, mostrando le sue curve femminili che l'hanno conosacrata tra l'olimpo delle top model. Laetitia Casta, che tutti ricorderanno nello spot Lorenz con il mitico modello dal pizzetto biondo, non ha faticato affatto a raggiungere il successo, bella com'è. Eppure ci chiediamo: alla bellezza si perdona tutto, ma proprio tutto?

Laetitia è stata pizzicata, mentre sfogava bisogni impellenti tra gli scogli di una spiaggia in Corsica: dopo aver passeggiato con il piccolo Orlando, ha cercato un angolo apparentemente privato, dove poter liberarsi da un'emergenza impellente. E manco a dirlo, i paparazzi erano lì pronti a fotografare il momento. Non ditecelo neppure: quanti vorrebbero essere immortalati in attimi così privati??? Nessuno, immaginiamo; ma nessuno tra noi è Leatitia Casta!!!

laetitia casta pipi tra gli scogli

(Foto: Novella 2000).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bisogni urgenti di Laetitia Casta, che la fa tra gli scogli

Today è in caricamento