rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Gossip

Lamberto Sposini compie 63 anni e festeggia con Mara Venier

Sul social le foto della festa di compleanno del giornalista colpito da un ictus quattro anni fa

Lontano dalla tv da quasi quattro anni, da quando un'emorragia cerebrale lo ha colpito poco prima di andare in onda con "La vita in Diretta" costringendolo a una lunga riabilitazione che continua ancora oggi. Lamberto Sposini fa passi da gigante, anche se difficilmente tornerà a fare il suo lavoro.

Accanto a lui l'ex compagna Sabina, madre di Matilde, la seconda figlia del giornalista, e gli amici di sempre, prima fra tutti Mara Venier che in questi anni non lo ha mai lasciato solo. E come mancare proprio il giorno del suo compleanno? L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha festeggiato i 63 anni di Sposini insieme alla famiglia e a pochi intimi in un ristorante di Milano e ha pubblicato qualche scatto della serata sul suo profilo social.

Lamberto Sposini appare sereno e in gran forma, anche se la riabilitazione è ancora lunga e il ritorno in tv è davvero difficile. "Non tornerà a fare il giornalista - aveva già spiegato tempo fa Sabina - Conoscendo la sua timidezza, difficilmente si ripresenterà davanti alle telecamere. Un'emorragia cerebrale lascia dei segni".

Sposini Venier2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamberto Sposini compie 63 anni e festeggia con Mara Venier

Today è in caricamento