Domenica, 24 Gennaio 2021

Lapo Elkann ha il dente avvelenato con Ronaldo

Il rampollo Agnelli ce l'ha su con il calciatore: "Un bulletto portoghese"

E' sempre molto diretto e sfacciato Lapo Elkann nei suoi commenti, ma conserva sempre quell'eleganza che lo contraddistingue. Con Cristiano Ronaldo, però, non è riuscito a trattenersi e gliene ha mandate a dire quattro.

In tribuna allo Juventus Stadium per vedere la sua squadra che giocava contro il Real Madrid, Lapo si è lasciato andare con un giornalista che gli ha chiesto un parere sul fuoriclasse della squadra spagnola: "Ronaldo? - ha risposto Elkann - un grandissimo giocatore ma anche un bulletto portoghese". Commenti personali mascherati dietro un'ironia che lascia il tempo che trova.

Lapo è sembrato quasi infastidito dalla presenza, seppur distante, del calciatore e non contento ha aggiunto: "Dal punto di vista calcistico ha un turbo in più di tanti altri giocatori, ma ha sempre un Messi davanti che ha vinto tanti Palloni d'oro. Gli toccherà sempre essere secondo". Frecciatine velenose quelle di Lapo verso Ronaldo... Gli avrà rubato qualche fidanzata o è pura rivalità tra latin lover?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann ha il dente avvelenato con Ronaldo

Today è in caricamento