rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Gossip

Nathalie Dompè e Lapo Elkann, amicizia o un amore che nasce?

Secondo Dagospia, il rampollo di casa Agnelli e la figlia di Sergio Dompè passano insieme piacevoli serate, forse preludio di un amore

Il 2012 ha già portato a Lapo Elkann non pochi riconoscimenti, che adesso l'uomo dell'anno abbia conquistato anche l'affascinante Nathalie Dompé, splendida figlia di Sergio, ex presidente di Farmindustria?

La voce arriva da una fonte autorevole in fatto di gossip, trattasi infatti di Dagospia, che precisa: “Lapo e  Nathalie trascorrono lunghe serate insieme a chiacchierare nell’appartamento, in centro a Milano, dove vive la giovane ereditiera”.

Nathalie, bella e anche colta, visto che si è laureata all'università Bocconi in Business administration e parla tre lingue, aspira al mondo del cinema e ha già debuttato sul grande schermo nel 2010 con il film di Vincenzo Salemme, Baciato dalla fortuna.

Impegnata anche sul fronte del sociale, fa parte del gruppo che ha lanciato Milano Young, associazione con scopi benefici, ed è testimonial del progetto D.A.R.E ( donne a rischio ereditario).

Fino a qualche mese fa, la figlia di Sergio Dompè si mostrava al braccio del fidanzato Roy Capasso, armatore e campione del mondo di off shore, ma ora suo compagno nelle passeggiate milanesi è proprio Lapo: che il 2013 ci riservi un fidanzamento prestigioso tra i due illustri rampolli?

Nella foto, Lapo e Nathalie (foto @ TM News Infophoto)

Lapo Elkann, esempio di italianità e stile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nathalie Dompè e Lapo Elkann, amicizia o un amore che nasce?

Today è in caricamento