Domenica, 24 Gennaio 2021

Scarpe spaiate: l'ultima moda di Lapo Elkann

Lo stravagante rampollo di casa Agnelli lancia una nuova tendenza, ma sui social non gli perdonano la "caduta di stile"

Lui è uno di quelli che la moda non la segue, la fa. Ma deve fare attenzione Lapo Elkann a peccare di stravaganza, perché non tutti apprezzano i colpi di genio (o di testa?, ndr) del rampollo di casa Agnelli e sui social network si scatenano con sberleffi e frecciatine.

Insomma vanno bene colori fluo, occhiali retrò, perfino la Ferrari mimetica, ma le scarpe spaiate no. Sulla pagina Facebook di Radio Deejay è apparsa una foto di Lapo in doppio petto, elegantissimo, se non fosse per quel "piccolo particolare" imperdonabile per il web: una scarpa blu e una bianca.

"Lo fa per distinguere la destra dalla sinistra" commenta un utente al quale fanno eco decine e decine di altre stoccate. C'è chi si preoccupa ("Per una cosa del genere qualche anno fa si avvertiva il centro salute mentale, altro che moda"), chi si chiede quale sarà la prossima tendenza ("A quando le mutande sopra i pantaloni?"), ma anche qualcuno che lo difende e crede lo abbia fatto inconsapevolmente, per errore... In questo caso, però, sarebbe davvero "preoccupante". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarpe spaiate: l'ultima moda di Lapo Elkann

Today è in caricamento