Domenica, 24 Gennaio 2021

Nuova fidanzata indiana per Lapo Elkann?

A quanto pare l'imprenditore ha fatto breccia nel cuore di un'altra donna bellissima. Si tratta dell'attrice e modella Sonam Kapoor. I due sono stati paparazzati insieme

Sonam Kapoor e Lapo Elkann (foto @ TM News Infophoto)

Secondo l’ultimo numero di Novella 2000, Lapo Elkann avrebbe fatto l’ennesima conquista, che va ad aggiungersi alla corposa collezione del rampollo di casa Agnelli.

Pare infatti che quest’ultimo abbia fatto colpo sull’attrice e modella indiana Sonam Kapoor, di di una bellezza a dir poco disarmante e proveniente da una delle progenie più celebri di Bollywood, termine con cui si indica il cinema popolare indiano.  Il padre e il fratello sono infatti attori, mentre gli zii sono produttori cinematografici.

?Recatosi a Mumbai in occasione del concorso  d’auto d’epoca “Travel with Style”, Lapo sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore della fanciulla ventisettenne, e la coppia è stata poi paparazzata mentre era impegnata in un pranzetto "a tu per tu".

Una bellezza indiana mancava in effetti alla collezione di Lapo, che vanta una varietà di ex fidanzate provenienti da ogni parte del mondo. Dopo le “nostrane” Martina Stella e Bianca Brandolini d’Adda, cugina del manager, Elkmann ha infatti conquistato la cinese Zhu Zhu e la kazaka Goga Ashkenazi.

Vedremo se la storia con questa nuova fiamma dalla bellezza esotic è destinata a durare o se si è trattato di una passione passeggera!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova fidanzata indiana per Lapo Elkann?

Today è in caricamento