rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Gossip

Larissa Riquelme: "Messi mi ha offerto soldi per fare sesso con lui"

E' una delle protagoniste del reality "Trepadores" e, proprio durante una delle confessioni agli altri concorrenti, la tifosa più sexy del Paraguay avrebbe confessato di aver ricevuto una proposta indecente dal più forte attaccante del mondo

La prima volta che abbiamo ammirato le sue curve sexy è stato in occasione dei mondiali 2010 durante una delle partite del Paraguay: quel cellulare posizionato nel top, e proprio nella scollatura, l'ha resa uno dei personaggi più desiderati del pianeta. E così il passo verso il successo è stato davvero breve: le foto di nudo rappresentano la ciliegina sulla torta, e che ciliegina!!!

Larissa Riquelme,  era da un po' che non si sentiva nel circuito del pettegolezzo, ha rimediato di recente con uno scoop lanciato nel reality Trepadores. Parlando con gli altri concorrenti, ha svelato di aver ricevuto proposte indecenti dal "calciatore più forte del mondo" e persino da uno degli ultimi presidenti del Paraguay:

Larissa Riquelme foto hot

"Se sapessi chi mi ha offerto soldi per sesso… Il miglior giocatore del mondo", rivelazione non sfuggita al portale brasiliano Terra, che l'ha subito rilanciata in rete. Dopo aver confermato che è stato proprio Messi ad averle rivolto una tale proposta, ha poi raccontato che politici importanti si son spinti ben oltre:

"La cosa più impressionante di tutte è un’altra: il presidente del mio Paese si è offerto di mandarmi un aereo dovunque fossi ma io non sono una donna facile, non mi venderei mai per sesso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Larissa Riquelme: "Messi mi ha offerto soldi per fare sesso con lui"

Today è in caricamento