rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Larissa Riquelme nuda: guarda le nuove foto

Larissa Riquelme, per la rivista Sexy, è la protagonista di un video hot, dal quale sono state prese alcune immagini, che la mostrano completamente nuda

Guardando queste foto, ci verrebbe da dire che nulla è lasciato all'immaginazione: tutto è mostrato, in una generosa gallery che è un vero omaggio alla bellezza di Larissa Riquelme!

Si tratta di scatti ricavati dal video girato di recente per la rivista Sexy, scatti che stanno facendo il giro del web perché molto più piccanti di quelli che abbiamo ammirato giorni fa. "Larissa a seno nudo" ormai non fa più notizia,  visto che, in ogni servizio fotografico, si mostra all'obiettivo senza veli, eppure non ci si stanca mai di ammirarla in tutto il suo splendore.

Dal 2010 il generoso décolleté di Larissa ha fatto il giro del pianeta, incantando i tifosi di ogni paese e mai il mondo è stato più unito: unanimi nel considerare irresistibili le curve della Riquelme. Oggi modella e persino attrice, Larissa non delude i suoi fan, lasciandoli ancora di stucco, come se ci fosse una parte del suo corpo ancora non fotografata.

A differenza di Denise Milani, la donna che ha il seno più bello del mondo, che invece non hai mai posato nuda. Meglio Larissa, vero???

Larissa Riquelme foto hot

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Larissa Riquelme nuda: guarda le nuove foto

Today è in caricamento