Martedì, 19 Ottobre 2021
Gossip Italia

Il lato b più bello della tv italiana: da Belen Rodriguez a Raffaella Fico

Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, ecco i lato b più belli della televisione italiana, che abbiamo scelto per voi

L'estate sta arrivando, diceva una nota canzone, e molti vip già sono pronti per sfoggiare i loro "lato b", messi in mostra con quale mese di anticipo, tra cui quello di Elisabetta Canalis e Lola Ponce. Per la gioia dei maschietti, che non aspettavano altro, e anche per la soddisfazione femminile, appagata da qualche filo di cellulite intravisto sui vari fondoschiena famosi, presto il gossip impazzirà a inseguirli tutti.

Sebbene il lato b più bello del mondo sia di Karen del Castillo, sebbene dunque la fama delle sudamericane supera di gran lunga quella di qualsiasi altra bellezza tipica mondiale, anche in Italia esistono personaggi che hanno fatto del loro fondoschiena la chiave del loro successo. 

Michelle Hunziker ha iniziato come "volto" di Roberta, Alessia Marcuzzi è comparsa, qualche anno fa, su un calendario storico che in molti ricordano, per non parlare di Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Nina Moric, Melissa Satta e tutte coloro che vantano un fisico tonico e asciutto.

Per anticipare quella che sarà un'estate bollente, vi proponiamo una galleria di foto, che raccoglie i "lato b" più belli della televisione italiana. E ora diteci: quale tra questi è il vostro preferito?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lato b più bello della tv italiana: da Belen Rodriguez a Raffaella Fico

Today è in caricamento