rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Qual è il lato b più bello dell'estate 2014? (FOTO)

Da Belen Rodriguez a Francesca Cipriani, da Nina Moric a Laura Cremaschi: su Instagram e Facebook le showgirl mostrano il fondoschiena. Ma chi vince la medaglia d'oro?

L'estate è la stagione più attesa dell'anno per il gossip, visto che showgirl e varie amano mettersi in mostra sui social network, dove sfoderano, chi più chi meno, le loro armi migliori. E' un tripudio di bellezza ostentata, quasi un concorso "per chi ce l'ha più bello", durante il quale il pubblico che vi assiste è davvero molto nutrito.

Pose bollenti, look audaci, micro-costumi, insomma su Facebook e Instagram ce n'è davvero per tutti i gusti: da Belen Rodriguez a Francesca Cipriani, da Naike Rivelli a Laura Cremaschi, da Marika Fruscio a Natalia Bush, vi chiediamo: qual è il lato b più bello dell'estate 2014? Vi basta sfogliare la gallery qui sotto per farvene un'idea ed esprimere la vostra preferenza.

Non c'è fine alla fantasia delle nostre protagoniste, che si inventano i "belfie" più originali, pur di farsi ammirare dai fan dell'argomento: chi vince la medaglia d'oro per il fondoschiena perfetto? Difficile esprimere una preferenza, visto che sono tutte molto allenate e attente alla forma fisica. Ma siamo sicuri che una preferita tra loro sicuramente l'avrete: diteci pure qual è!!!

Il lato b più bello dell'estate 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qual è il lato b più bello dell'estate 2014? (FOTO)

Today è in caricamento