Mercoledì, 16 Giugno 2021
Gossip

Laura Antonelli, trasandata e deturpata in viso: negli ultimi anni era irriconoscibile

L'attrice dopo la lunga vicenda giudiziaria che l'ha travolta negli anni '90 si era lasciata andare: le ultime foto mostrano una donna in declino

Di quella diva bella, sensuale e provocante che per vent'anni ha acceso l'immaginario erotico maschile non era rimasto più nulla. Laura Antonelli, dopo la vicenda giudiziaria che l'ha travolta negli anni '90, non si è più ripresa e a parte qualche sporadico e fallimentare tentativo di tornare sotto i riflettori, il resto della sua vita è stato un lento declino verso la fine.

Arrestata nel '91 con l'accusa di spaccio, dopo che i Carabinieri trovarono nella sua villa di Cerveteri 36 grammi di cocaina, l'attrice venne assolta nel 2007, ottenendo dallo Stato un risarcimento di 108 mila euro per danni alla salute e all'immagine. Per Laura Antonelli però, provata dal carcere e dagli arresti domiciliari, è stato impossibile riprendersi la sua rivincita. 

Un crollo fisico e psicologico ha trascinato l'attrice nel baratro. Si era ritirata a Ladispoli, le ultime foto, pubblicate dal settimanale "Vero", mostrano una donna trascurata, appesantita e deturpata in viso dai troppi interventi di chirurgia estetica ai quali si era sottoposta negli ultimi anni. Della Laura Antonelli che fece girare la testa a un'intera generazione non era rimasto più niente, se non un flebile ricordo.

laura antonelli-3

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Antonelli, trasandata e deturpata in viso: negli ultimi anni era irriconoscibile

Today è in caricamento