Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Laura Bono: "Dopo 13 anni con un uomo, mi sono innamorata di una donna"

La cantante che nel 2005 vinse Sanremo Giovani con la canzone "Non credo nei miracoli", oggi è tornata con un nuovo brano e ha fatto coming out

Dopo anni di silenzio, Laura Bono è tornata a far sentire la sua voce e non solo con la musica. La cantante che nel 2005 vinse Sanremo Giovani con la canzone "Non credo nei miracoli", sta promovendo il suo ultimo singolo, "Segreto", in cui parla di un amore tra due persone dello stesso sesso. E proprio questo tema è stato al centro di una sua intervista a Vanity Fair, a cui ha dichiarato di amare una donna.

"In 'Segreto' parlo della mia esperienza, ma anche di quella di tante persone che mi stanno intorno - ha spiegato - Dopo una storia di tredici anni con un uomo, mi sono innamorata per la prima volta di una donna".

All'inizio ha preferito tenerlo per sè, pensando fosse un sentiento passeggero, ma poi non ha potuto fare a meno di parlarne con amici e familiari: "Per un po' l'ho tenuto nascosto, ma se dopo aver pensato di invecchiare con un uomo, vai a sbattere con un altro tipo di amore come è capitato a me, non puoi fare finta di niente. Mia madre è stata super comprensiva e io sono già a posto così. Un sacco di amici mi avevano consigliato di non espormi, ma io quando canto parlo di vita, non cedo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Bono: "Dopo 13 anni con un uomo, mi sono innamorata di una donna"

Today è in caricamento