Venerdì, 24 Settembre 2021
Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti, la passione esplode al check in

Al sesto mese di gravidanza l'attrice non frena gli ormoni e in aeroporto si lascia andare a effusioni e toccatine hot con il marito

In gravidanza, si sa, gli ormoni giocano brutti scherzi e controllarsi diventa difficile. Laura Chiatti docet. L'attrice, incinta di sei mesi, è stata beccata da Novella 2000 all'aeroporto di Fiumicino mentre era in partenza con il neo maritino Marco Bocci.

Una vacanza in un posto caldo, a giudicare dall'abbigliamento, per godersi un po' di intimità prima dell'arrivo del bambino (molto probabilmente sarà un maschietto), anche se la temperatura ha iniziato a surriscaldarsi già al check in. Sguardi complici, baci e toccatine hot per la coppia che non riesce proprio a frenare la passione. Laura non lascia un attimo il bel Marco Bocci che la guarda innamorato e premuroso.

I due si sono sposati a luglio, quando lei era già incinta, e proprio subito dopo la cerimonia hanno dato ad amici e parenti la bella notizia. Il bambino nascerà a gennaio e Laura Chiatti ha già fatto sapere che si fermerà per qualche anno, perché non ha nessuna intenzione di mettere la famiglia dopo il lavoro.

Le foto su Novella 2000

bocci chiatti-2

bocchi chiatti 3-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci e Laura Chiatti, la passione esplode al check in

Today è in caricamento