'Laura Chiatti in crisi con Bocci', lei replica: "Siete dei gufi"
L’attrice ha risposto a muso duro ai sospetti insinuati da 'Novella 2000' sulla serenità del suo matrimonio: “La felicità di una coppia non si accetta" ha scritto su Instagram
Non si è lasciata attendere a lungo la replica di Laura Chiatti in riferimento ai rumors che ancora una volta sospettano una crisi matrimoniale con Marco Bocci.
L’ultima indiscrezione a riguardo è stata pubblicata dal settimanale 'Novella 2000' che nell'ultimo servizio sulla coppia, ha parlato di volti provati ed espressioni nervose, come se i due si stessero allontanando in gran segreto.
L'attrice, dunque si è scagliata contro la stampa e su Instagram ha pubblicato il suo sfogo:
Non c'è proprio nulla da fare, la felicità di una coppia non si accetta!!!! ma secondo voi , se 2 persone escono di casa , con mille impegni , cose da fare, e da pensare , se non indossano la dentiera del sorriso vuol dire che sono in crisi , o che sono semplicemente NORMALI ???? Basta..... Ma cambiate sinfonia !!!! Avete rotto il c***o !!!!!! Gufi
L'altro intervento a sfavore dei media da parte della Chiatti risale a poco più di un mese fa, quando qualcuno insinuò un certo feeling tra il marito e Laura Gerini: "Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega" ebbe a dire allora, smentita che, come si è visto, non è servita affatto ad allontanare l'attenzione dei media dalla sua famiglia.