Giovedì, 16 Settembre 2021
Gossip

Laura Chiatti: dopo un figlio ferma per due anni

L'attrice si prepara alle nozze con Marco Bocci e non vede l'ora di allargare la famiglia

Manca pochissimo al matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci. I due si sposeranno il 4 luglio a Perugia e nonostante la loro storia sia nata soltanto qualche mese fa, non hanno il minimo dubbio sul loro amore.

Se lui è più riservato, lei non nasconde più i suoi sentimenti per il bel Calcaterra di "Squadra Antimafia", ex fidanzato di Emma Marrone: "Prima di conoscere Marco avevo mille dubbi - ha raccontato a Vanity Fair - ma quando incontri l'uomo giusto lo riconosci subito. Senti tutte le voci del mondo che ti dicono 'eccolo, è la tua parte mancante' e ti accorgi che lo reputi migliore di te".

Non vede l'ora di sposarsi Laura Chiatti, ma soprattutto di avere un bambino e allargare subito la famiglia, per la quale rinuncerebbe anche al suo lavoro: "Non metterei mai la famiglia in secondo piano. Non riuscirei mai a star lontano fisicamente dai miei figli o a delegare qualcuno. Quando succederà mi fermerò, almeno per due anni. Non mi peserà, non vedo l'ora di farlo".

Insomma l'attrice è davvero una donna all'antica e anche sulla divisione dei ruoli non ha dubbi: "Non farei mai fare il letto al mio uomo, spetta a me". Fortunato Marco Bocci...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti: dopo un figlio ferma per due anni

Today è in caricamento