rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Laura Chiatti: "Sposarmi, la mia pazzia più grande"

L'attrice ha rivelato di aver deciso di sposare l'attuale marito, Marco Bocci, a due settimane dal loro primo incontro

Se ci pensi troppo non lo fai più. Un consiglio che vale per tutte le cose importanti, soprattutto per quelle che riguardano la sfera sentimentale, come il matrimonio o un figlio. Laura Chiatti e Marco Bocci, sposati da un anno e genitori del piccolo Enea, l'hanno preso alla lettera.

"Sposarmi è stata la mia pazzia più grande - ha rivelato l'attrice in un'intervista al Corriere - L'abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo. E' una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi a quella persona in quel momento, quindi è chiaramente anche un atto di fede. Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere".

I due attori si sono sposati nel luglio del 2014, quando Laura Chiatti era incinta di pochi mesi, dopo neanche un anno di fidanzamento. "E' stato uno dei giorni più belli della mia vita, dopo la nascita di mio figlio - ha concluso - L'ho sposato dal primo momento in cui l'ho visto". Non c'è che dire, proprio una bella favola d'amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti: "Sposarmi, la mia pazzia più grande"

Today è in caricamento