rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Laura Chiatti ha il seno nuovo, ma "è solo un ritocchino"

L'attrice ha ammesso di essersi rifatta il seno e ha esibito le nuove forme in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma

Ci tiene a precisare che "è solo un ritocchino" l'intervento di chirurgia estetica al seno, cui è recentemente ricorsa Laura Chiatti.

"Avete davanti una delle poche attrici sincere che esistano: non ho problemi a dirlo: mi sono rifatta il seno!" - ha ammesso schiettamente la bella attrice, in occasione della presentazione al Festival di Roma del  film "Il volto di un'altra".

"Sia chiaro, solo un ritocchino - aggiunge però Laura - In giro si vedono certi mostri e non bisogna mai esagerare".

La Chiatti ha poi spiegato che durante le riprese di un film tende a "prosciugarsi" e che di solito si ritrova dimagrita di alcuni chili.

Così è stato anche durante la lavorazione del suo ultimo film: "Alla fine delle riprese pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme. Così sono ricorsa al bisturi. Insomma, mi sono rifatta il seno e tutto per colpa di Pappi Corsicato!", ha poi aggiunto l'attrice con fare malizioso.

Il seno nuovo di Laura Chiatti @ TM News Infophoto

Il "colpevole" in questione non è che il regista del lungometraggio, che ha risposto ridendo: "Magari lo avesse rifatto prima, sarebbe stata perfetta per il personaggio".

Il mistero è presto chiarito: nel film Laura interpreta proprio la presentatrice di un programma incentrato sulla chirurgia estetica.

Sempre bella e in forma smagliante, c'è da dire che le nuove forme di Laura non si notano in particolare. Sarà che, come ha affermato anche la Chiatti, siamo abituati a certe esagerazioni...

 

 

 

 
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti ha il seno nuovo, ma "è solo un ritocchino"

Today è in caricamento