rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Laura Maggi: lo spettacolo a Verona fermato da Finanza e Carabinieri

Laura Maggi, durante uno spettacolo a Verona, è stata fermata da Finanzieri e Carabinieri: multa al fratello di lei e a molti clienti del locale

E' bastato mettere in mostra il suo fisico per essere diventata uno dei personaggi più amati dal gossip...almeno in questo ultimo periodo. Bisogna battere il ferro finché è caldo, dice un vecchio detto, quindi quanto più si può guadagnare da tanta pubblicità gratuita meglio è per lei.

Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella, ha fatto delle sue curve il trampolino di lancio per una carriera pseudo-televisiva, particolarmente gradita al pubblico maschile. Prova ne é che il  bar dove lavora, Le Café, è sempre pieno di clienti curiosi di vederla. Il successo di mostrarsi vestita in maniera sexy a chi le chiede aperitivo o il numero di telefono, è arrivato persino in Inghilettera, dove il Daily Mail le ha dedicato persino un articolo.

Ebbene, non c'è da meravigliarsi se i locali fanno a gara pur di accappararsi la sua presenza e attirare così più clienti possibili. L'ultima sua apparizione, però, non è andata affatto bene, anzi: ospite sabato sera al Nek Caffè di Isola Rizza, a Verona, lo spettacolo di Laura è stato fermato dall'arrivo di Finanzieri prima e i Carabinieri dopo, che hanno multato il fratello di lei perché stava servendo alcolici senza essere un dipendente del locale. Per non parlare delle varie multe alle auto parcheggiate in divieto di sosta.

Un vero disasto in pratica, ma che sicuramente non macchierà la sua splendida carriera. 

In attesa di vedere Laura Maggi nuda su Playboy, accontentiamoci di vederla in desabillé nel suo bar: almeno per foto!!!

Laura Maggi foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi: lo spettacolo a Verona fermato da Finanza e Carabinieri

Today è in caricamento