rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Gossip

Laura Pausini: il primo compleanno di Paola in concerto

La cantante ha festeggiato a Madrid il primo anno di vita di sua figlia che la sta seguendo nel tour mondiale

Un compleanno speciale per Paola, figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, non solo perchè era il primo ma perchè l'ha festeggiato in modo davvero speciale. Non capita a tutti di spegnere le candeline nel bel mezzo di un tour mondiale, davanti a migliaia di persone, a meno che tua madre non è Laura Pausini.

La cantante e il suo compagno Paolo, che è anche il suo chitarrista, hanno festeggiato il primo anno di vita della loro piccola Paola in Spagna, a Madrid, insieme a tutti i loro fan che durante il concerto hanno cantato insieme "Tanti auguri" alla bambina vestita ad hoc per l'occasione: gonna bianca piena di stelline e maglia con il numero uno! Un momento emozionante per i genitori e anche per Paola, rimasta a bocca aperta davanti a tutta quella gente.

Dopo la performance una festa più intima con band, collaboratori e gli amici più stretti per festeggiare quello che per Laura Pausini rappresenta un vero miracolo: sua figlia. Più volte, infatti, la cantante ha raccontato di quanto si stata prima inaspettata e poi anche difficile la gravidanza. Paola, dopo un anno, è un sogno che si realizza ogni giorno.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini: il primo compleanno di Paola in concerto

Today è in caricamento