rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Laura Pausini: "Paolo il primo a dirmi che sono bella"

La cantante non aveva un buon rapporto con il suo corpo. Confessa di essersi sentita "tollerata" ma mai apprezzata davvero, fino a quando non ha incontrato il grande amore della sua vita

Venti anni di carriera che il 6 marzo festeggerà con un concerto al Madison Square Garden di New York, un successo planetario e l'affetto incredibile del suo pubblico, ma la vera ricchezza Laura Pausini l'ha raggiunta grazie a Paolo Carta, suo compagno, chitarrista della band e padre della piccola Paola.

Lo ha incontrato "tardi", quando già la vita le aveva dato non poche delusioni, ma non è mai troppo tardi per essere felici e raggiungere la completezza. Con lui Laura Pausini si sente completa e da subito ha provato emozioni sconosciute: "Lui è stato il primo uomo a dirmi che sono bella - ha confessato la cantante a "Grazia" - Sul serio, nessuno me lo avevaa mai detto prima. Fisicamente mi sentivo tollerata, ma c'era sempre qualcosa di me che dovevo farmi perdonare. 'Sei bella': due parole che mi hanno cambiato la vita".

"Paolo è sempre con me - ha detto ancora - Siamo noi: io, lui e la nostra bambina. Sono stata sola così a lungo, tante volte in una camera d'albergo dall'altr parte del mondo. Un minuto prima accerchiata da migliaia di fan, un minuto dopo completamente sola. E nessuno che ti chiama per sapere come è andata. Vincere un premio e non sapere con chi festeggiarlo? È bruttissimo".

Adesso invece Laura Pausini sa con chi condividere tutto questo, ma soprattutto il dono più bello, sua figlia Paola nata lo scorso anno dopo tante difficoltà.

Laura Pausini e Paolo Carta in concerto

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini: "Paolo il primo a dirmi che sono bella"

Today è in caricamento