rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

"Laura Pausini è morta": l'annuncio shock su Facebook

La notizia, diventata virale in poche ore, smentita dalla cantante: "Ebbene sì, sono ancora viva!"

Una macabra bufala quella che ha avuto come protagonista nei giorni scorsi Laura Pausini. Su una pagina Facebook in lingua spagnola era comparso un annuncio shock: "Mercoledì 26 febbraio, intorno alle 11 di mattina, la nostra amata Laura Pausini è morta. Ci mancherà ma non la dimenticheremo mai. Per favore lasciate i vostri commenti di affetto e condoglianze su questa pagina".

Un pessimo scherzo di carnevale che ha allarmato e fatto disperare milioni di fan in tutto il mondo e poi, appena si è rivelata una bufala, li ha mandati su tutte le furie. A smentire la notizia la cantante in persona dalla sua pagina Facebook: "Carissimi... Ebbene sì, sono ancora viva...! Ahahahahaha chi si inventa ste cose non ha proprio nulla da fare... No tienen nada mejor que hacer? La cosa che mi fa più impressione è che sono entrata nelle tendenze mondiali perchè mi davano per morta... Come minimo vorrei entrare come #VivaLauraPausini ahahahha".

Meno male che la Pausini non è permalosa e ci ride su, ma non deve essere stato affatto carino leggere ovunque la notizia della propria morte. La cantante è viva e vegeta ed è impegnatissima nel tour mondiale, in occasione del ventennale della sua carriera, che sta riscuotendo un successo straordinario.

Laura Pausini regina del palcoscenico @TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Laura Pausini è morta": l'annuncio shock su Facebook

Today è in caricamento