Martedì, 28 Settembre 2021
Gossip

Laura Pausini: "Non fate regali a Paola, ha tante cose"

Tra i fan è corsa al regalo per il compleanno della bambina, ma la cantante frena e li invita a fare beneficenza

I fan, sparsi in tutto il mondo, non perdono occasione per dimostrarle tutto il loro affetto e la loro ammirazione, e Laura Pausini con loro ha un rapporto straordinario. Sono come una grande famiglia, e proprio per questo anche Paolo, il compagno della cantante, e loro figlia Paola vengono ricoperti di attenzioni da parte del fanclub.

In occasione del compleanno di Paola, però, che lunedì 8 febbraio compie 3 anni, la cantante su Facebook lancia un appello a tutti i fan: "E' sempre stranissimo scrivervi queste cose, ma stiamo leggendo che molti di voi iniziano a spendere soldi per il compleanno di Paola. Siete sempre troppo buoni... Non dovete, davvero!".

"Paola ha tante cose - si legge ancora nel post della cantante - anche più di ciò che le serve, per questo, proprio per voi che volete assolutamente farle un regalo, vorremmo invitarvi a fare una donazione a suo nome per questa Onlus 'associazione bimbo tu'. Conosciamo questa associazione attraverso mia cugina Roberta che vi ho presentato qualche mese fa parlandovi della sua storia con la sua piccola Francesca che soffre tra l'altro anche di epilessia e questa associazione si occupa di aiutare le famiglie dei bimbi che hanno bisogno come lei. Davvero, non è necessario fare regali, ma se proprio non potete farne a meno (visto che siete pazzi e PauZii) questo regalo è sicuramente gradito da noi e da Paola, che, come già sapete fa beneficienza dal giorno in cui è nata. Un bacio. I genitori di Paola".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini: "Non fate regali a Paola, ha tante cose"

Today è in caricamento