rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Gossip

Laura Pausini: "Ho rischiato con la gravidanza"

La piccola Paola è stata davvero una sorpresa per la cantante che ormai non pensava più di poter rimanere incinta

Aveva quasi perso le speranze Laura Pausini: per anni lei e Paolo Carta, il suo compagno, hanno provato ad avere un figlio ma ogni volta era una delusione. La notizia della gravidanza è stato un fulmine a ciel sereno, tanta gioia, ma anche tanta preoccupazione...

"E' stata una grande sorpresa - ha raccontato la cantante a Vanity Fair - Sincermente non pensavo più di poter rimanere incinta senza aiuti: da anni non usavo precauzioni e non è successo niente. Avevo anche scoperto di avere un problema ed ero convinta di dovermi operare ma Paola mi ha anticipato".

E' arrivata quando meno se lo aspettava e se ne è accorta durante un concerto a Perugia: "Che stava succedendo qualcosa l'ho capito sul palco - ha detto - Me ne sono accorta dal respiro: sentivo il bisogno di riprendere il fiato tra una canzone e l'altra, ma non pensavo di essere incinta. Quando ho fatto il test mi è venuto un colpo. Ho avuto paura".

La Pausini ha temuto per la salute della piccola e anche per la sua: "Vista la mia situazione, sapevo che avrei dovuto stare a riposo. Ma c’erano ancora parecchie date, e tutte sold out. Fermarmi era impensabile: ne avrebbe risentito il lavoro di troppe persone, e il benessere di troppe famiglie. Non volevo dire di essere incinta, perché la mia era una gravidanza a rischio".

Come è andata dopo lo sappiamo tutti e adesso Laura Pausini si gode la nuova avventura da mamma!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini: "Ho rischiato con la gravidanza"

Today è in caricamento