rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Laura Pausini parla dell'incidente in accappatoio: "Non avete visto la mia patata"

La cantante, durante una delle ultime tappe del suo tour, è tornata nuovamente a parlare dello scandalo sul palco: ha dichiarato di non essere rimasta nuda, ma che indossava le calze e anche le mutande

Ma non aveva detto che non ne avrebbe più parlato? Anzi, per essere precisi, ha invitato lei stessa, media e opinione pubblica, a non ritornare più sull'argomento, cercando di far dimenticare l'epico incidente sexy, durante il concerto in Perù. "Basta, parliamo di cose serie", ha sbottato su Facebook, mettendo a tacere il gossip che si è tormentato nel cercare di far chiarezza sulla vicenda...biancheria intima sì o biancheria intima no?

Laura Pausini senza mutande sotto l'accappatoio, o almeno così è sembrato dalle immagini circolate sulla rete, eppure la cantante ha voluto smentire il gossip, chiarendo ancora una volta di non essere rimasta nuda. Lo ha fatto in una delle ultime tappe del suo tour, rivolgendosi allo stesso pubblico al quale ha rivolto anche le preziose parti intime: "Questo vestito rosso, per i fan che mi seguono assiduamente, è quello che si è rotto in Perù e come allora, solo di un altro colore, indossavo delle calze e anche qualcos’altro. Sorry, non l’avete vista".

Non ci resta che crederci sulla parola.

Laura Pausini regina del palcoscenico @TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini parla dell'incidente in accappatoio: "Non avete visto la mia patata"

Today è in caricamento