rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Un altro piccolo vip sceglie febbraio per nascere: ecco Paola, la figlia della Pausini

Dopo Paola Cortellesi e Checco Zalone quasta volta a diventare genitori sono Laura Pausini e Paolo Carta

Febbraio è il mese della nascita dei piccoli vip. Dopo Paola Cortellesi e Checco Zalone, anche Laura Pausini non perde tempo per dar tempo della sua maternità.

L'8 febbraio 2013 è nata Paola. Curiosa la scelta del nome, come lei e il suo compagno spiegano, che deriva direttamente dal mix dei loro due nomi, Laura e Paolo, come simbolo del fortissimo amore indiscusso che li lega.

La notizia è stata data in diretta web dai genitori della coppia tramite Facebook che hanno postato, per la gioia di tutti i fan, una bellissima foto di felicitazioni per i neo-genitori. Il lieto evento della maternità di Laura era stato annunciato da lei stessa solo a settembre in occasione della reunion del suo fedelissimo fanclub.

La Pausini e il suo compagno, Paolo Carta, vivono insieme dal 2006 (precedentemente, nel 2005, era il suo chitarrista). Ma la loro unione non è stata inizialmente scevra dai comuni problemi di ogni coppia. Ricordiamo le accuse lanciate da Rebecca Galli, ex moglie di Paolo Carta. I due hanno avuto 3 bambini insieme, ma successivamente si sono separati nel 2006 e divorziati nel 2012, ma la Galli, non essendosene fatta una ragione, ha asserito davanti alla stampa che l carte di divorzio non erano ancora state firmate e che i due erano ancora legalmente uniti. Smentita categorica della Pausini poco dopo dal suo account Fb.

Laura Pausini e Paolo Carta in concerto

Retroscena piccanti a parte, febbraio è decisamente il mese fortunato della cantante: dalla vittoria del Festival di Sanremo '93, alla conquista del Grammy Award, avvenuta sette anni fa esattamente in questa data, fino ad ora con la splendida notizia della nascita di Paola.

Curiosa coincidenza la binomia della scelta dei nomi che si è creata: PAOLA Cortellesi sceglie LAURA come nome della nascitura, mentre LAURA Pausini da a sua figlia il nome PAOLA.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro piccolo vip sceglie febbraio per nascere: ecco Paola, la figlia della Pausini

Today è in caricamento