Domenica, 26 Settembre 2021
Gossip

Laura Pausini senza mutande sul palco, mostra le parti intime (VIDEO)

In concerto a Lima la cantante faentina ha cantato "Jamàs abandoné" in accappatoio: una folata di vento l'ha mostrata senza slip

Incidente hot per Laura Pausini sul palco di Lima: la cantante faentina ha dedicato al pubblico la canzone "Jamàs abandoné" in accappatoio ma una folata di vento, alquanto tempestiva, ha mostrato le sue gambe e non soltanto. Si è notato che Laura non aveva indosso la biancheria, l'ha notato anche lei stessa, che, accortasi dell'accaduto, ha cercato subito di porvi rimedio, prima chiudendo l'accappatoio con le mani, poi dicendo al pubblico "Se si è visto, si è visto. La tengo come tutte". 

Tra i fischi dei fan, che sicuramente volevano tradurre i loro complimenti, la cantante faentina si è ritirata dietro le quinte, immaginando di sicuro le reazioni del gossip. In molti si son chiesti per quale motivo la Pausini si sia presentata sul palco in accappatoio, ma soprattutto perché senza la biancheria intima.

PER VEDERE IL VIDEO, CLICCATE QUI

Forse i molti cambi d'abito e la frenesia della scaletta hanno spinto Laura a non curarsi troppo del look, lasciando il resto a quella dispettosa folata di vento. I fan ancora non si sono ripresi dallo choc dell'annuncio della sua morte, che oggi ritrovano la Pausini sul palco più viva che mai! 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini senza mutande sul palco, mostra le parti intime (VIDEO)

Today è in caricamento