rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

L'amante di Laura Torrisi: "Mi diceva che avrebbe lasciato Pieraccioni"

Un anno fa la storia con Alessio Occhiocupo, direttore di un vilaggio turistico in Madagascar dove l'attrice era in vacanza con alcune amiche

Neanche il tempo di smentire le voci sulla presunta crisi con la compagna, che per Leonardo Pieraccioni è arrivata una bella tegola in testa. Il settimanale "Chi" ha pubblicato le foto di Laura Torrisi in dolce compagnia di quello che giura di essere stato il suo amante fino a poco tempo fa.

Alessio Occhiocupo ha rivelato dettagli davvero scottanti sulla loro relazione, nata in un villaggio turistico in Madagascar, dove lui lavorava come direttore e lei era in vacanza con alcune amiche, e andata avanti per quasi due anni. "Non voglio entrare nel merito del loro rapporto, ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni - ha raccontato Occhiocupo - Mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia, ma non l'ha mai fatto". La crisi tra il regista toscano e l'attrice, stando a questi racconti, c'era eccome, solo che nessuno dei due ne ha mai parlato pubblicamente, preferendo andare avanti per la propria strada in silenzio.

Quella con la Torrisi è stata una storia d'amore "magica", come la definisce Alessio Occhiocupo, e che è finita durante un viaggio in Portogallo: "Alla fine Laura mi ha detto che c'erano equilibri e interessi del suo mondo che io non potevo capire". 

Solo dopo lo scoop Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno annunciato su Facebook la fine del loro amore.

Le foto pubblicate da "Chi"

Torrisi-4

Torrisi4-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amante di Laura Torrisi: "Mi diceva che avrebbe lasciato Pieraccioni"

Today è in caricamento