Mercoledì, 23 Giugno 2021
Gossip

Paura per Laura Torrisi: cade su un cactus e finisce in ospedale

Secondo quando riportato da Dagospia, l’attrice stava posando per un selfie quando è inciampata su un cactus che le si è incastrato tra le gambe, rendendo necessario il trasporto in ospedale senza gravi conseguenze

Un vicenda piuttosto bizzarra ha reso Laura Torrisi vittima di un incidente fortunatamente banale, ma curioso nella sua dinamica.

Secondo quanto riportato da Dagospia, l’attrice ex compagna di Leonardo Pieraccioni sarebbe finita in ospedale durante la trasferta in America dov’è impegnata nelle registrazioni della nuova stagione del programma di Italia 1 ‘Mistero’ dopo essere inciampata in una pianta di cactus mentre era intenta a fare un selfie.

?La pianta le sarebbe rimasta incastrata tra le gambe rendendo necessario il trasporto al pronto soccorso e la vicenda fortunatamente si è conclusa senza ripercussioni fisiche, ma solo con un grande spavento.

Il sito d’informazione di Roberto D’Agostino, sottolineando la particolare attitudine della Torrisi per gli autoscatti, ha così riportato l’episodio:

Anche durante le riprese gira sempre armata di un bastone per gli “auto-scatti” e si immortala in ogni dove e in tutte le posizioni. Ma questa mania l’altro giorno le è costata molto cara. Durante una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Laura Torrisi: cade su un cactus e finisce in ospedale

Today è in caricamento