rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Laura Torrisi: su Facebook l'ombra della crisi con Pieraccioni

Il regista toscano non compare mai sul profilo della moglie che continua a scrivere frasi malinconiche

Della presunta crisi tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni se ne parlava già la scorsa estate. Nessuno dei due ha mai detto una parola a tal riguardo, ma poi tutto è rientrato nei ranghi e la coppia è tornata a farsi vedere insieme.

Un anno dopo, lo stesso copione: nelle foto pubblicate sul suo profilo Facebook Laura è sempre sola o con la figlia e scrive post sul cambiamento e la voglia di rinascere che fanno pensare a un allontanamento dal marito. "Cambia ma inizia lentamente. Perché la direzione è più importante della velocità", "Se stendiamo tutti i nostri sogni ai piedi di un altro, può darsi che questo li calpesti. Dunque meglio tenere sempre qualcosa per noi" e poi ancora un altro post "Capire è difficilissimo. Farsi capire è smisurata ambizione... La mia follia è la mia salvezza. Sorrido, sogno e non mi arrendo, perché ad essere normale ho rinunciato da tempo".

Insomma Laura Torrisi non ce la racconta giusta... O forse sì. Certe parole infatti non lasciano molto spazio all'immaginazione e anche se non avessero niente a che fare con il suo matrimonio, di certo per lei è un periodo particolare. L'attrice però affronta sempre tutto con il sorriso, come ha fatto sapere sempre su Facebook attraverso alcune parole di una canzone di Emma: "Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada. Qualcosa ti inventerai, non la vedi ma è la tua strada".

Laura Torrisi: sensualità e simpatia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Torrisi: su Facebook l'ombra della crisi con Pieraccioni

Today è in caricamento