rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Ecco come Laura Torrisi mantiene perfetto il suo lato b

La compagna di Leonardo Pieraccioni ha condiviso su Instagram una foto dell'allenamento "casalingo", per mantenere sexy le sue curve. E proprio mentre la piccola Martina dorme

C'è una scena epica del film "Una moglie bellissima", che vale la visione di tutta la pellicola: Laura Torrisi, che lascia cadere il pareo di dosso, per mostrare il suo perfetto lato b! Consensi unanimi per le sue forme così sexy, un po' meno per il film. Resta il fatto che Laura, nata con il Grande Fratello, è riuscita ad emergere, come pochissimi altri dopo il reality, nel mondo del cinema. E' la compagna del regista-attore Leonardo Pieraccioni già da diversi anni e dalla relazione è nata la piccola Martina!

Per mantenere le sue curve sempre sexy, anche da mamma, la Torrisi si ritaglia piccoli spazi della sua giornata, ad esempio quando la "piccola peste" beatamente riposa. E così, eccola in un bikini da mozzare il fiato, mentre solleva una gamba e poi l'altra, allenate anche dai pesi alle caviglie. 

Dopo averla ammirata senza reggiseno al Global Fest, Laura ha deciso di condividere su Instagram, per la gioia di tutti i fan, uno scatto di vita quotidiana ma particolarmente sexy: non c'è alcun dubbio, è proprio una mamma bellissima!!!

Laura Torrisi sexy

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco come Laura Torrisi mantiene perfetto il suo lato b

Today è in caricamento