rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Laura Torrisi mamma single: "Non sono pronta per una nuova storia"

A due anni dalla separazione da Leonardo Pieraccioni, l'attrice non ha ancora intenzione di legarsi a un altro uomo

Soltanto adesso Laura Torrisi racconta i momenti difficili vissuti dopo la separazione da Leonardo Pieraccioni. I due hanno ritrovato l'armonia da poco tempo, soprattutto per il bene della figlia Martina, ma non è stato facile.

"L'essenziale è non perdere mai di vista l'obiettivo principale, ovvero il benessere e la serenità dei nostri figli - ha spiegato l'attrice a Visto - In questa logica, sarebbe ideale riuscire a creare con l'ex compagno un rapporto pacifico, se non proprio di armonia. E non prendiamoci in giro: per esperienza posso dirvi che non è per nulla facile. Anzi, occorrono pazienza, intelligenza e senso di responsabilità nei confronti dei figli. Per fortuna il tempo è un grande alleato. Se solo ripenso al primo anno di separazione tra me e Leonardo, quanti momenti difficili. Oggi abbiamo trovato un nuovo equilibrio".

Ora che i rapporti tra loro sono sereni e che la piccola Martina inizia ad accettare la separazione dei genitori, per Laura Torrisi potrebbe essere il momento giusto per un nuovo amore, ma sull'argomento l'attrice frena: "Sono single da parecchio tempo e sto bene così. Oggi non mi sento ancora pronta per riaprire le porte del cuore. Le ferite dell'animo hanno bisogno di tempo per rimarginare. E poi mia figlia viene prima di tutto, non potrei iniziare con leggerezza una relazione".

Laura Torrisi: sensualità e simpatia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Torrisi mamma single: "Non sono pronta per una nuova storia"

Today è in caricamento