rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Laura Torrisi: "Ci vorrebbe un uomo che mi svegliasse i sensi"

In un’intervista al settimanale ‘Oggi’ l’attrice ha smentito qualsiasi gossip che la vorrebbe legata a presunti corteggiatori: “Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c'è niente di male”

“Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi”: parola di Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, che conduce, in coppia con Fabio Troiano, Mistero Adventure su Italia 1. 

L’attrice, che recentemente è stata vista a fianco del regista al funerale dell’ex suocero, si è confessata al settimanale ‘Oggi’, in edicola da domani, e ha spiegato così la sua attuale situazione sentimentale: "Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella". 

In questi mesi, infatti, il gossip si è scatenato su di lei e le ha attribuito vari flirt che però lei ha smentito seccamente: “Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo appioppano” - ha detto - “Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c'è niente di male". 

Per quanto riguarda Pieraccioni, invece, che su di lei ha rilasciato dichiarazioni molto affettuose e cariche di stima, ha affermato quanto il rapporto sia buono e sereno, perché costruito nel tempo (“Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”), mentre rispetto al suo essere madre della piccola Martina, ha ammesso di essere poco ansiosa e di non ostacolare le inclinazioni della figlia qualora volesse entrare nel mondo dello spettacolo: "Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una "figlia di", è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: “Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu”.

Laura Torrisi al Global Fest di Ischia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Torrisi: "Ci vorrebbe un uomo che mi svegliasse i sensi"

Today è in caricamento