Martedì, 22 Giugno 2021
Gossip

Le Donatella nude su Playboy: ecco la foto della copertina

Le ex naufraghe vincitrici dell'Isola dei famosi hanno pubblicato su Instagram la cover della sexy rivista che le ritrae senza veli, dietro la quale pare ci sia la regia di Fabrizio Corona

Giulia in piedi e Silvia seduta con la testa tra le gambe della sorella: così Le Donatella si sono lasciate immortalare sulla copertina di 'Playboy' per il servizio hot annunciato giorni fa  che, a giudicare dalla cover, non tradirà le aspettative dei curiosi. 

La svolta hard delle sorelle Provvedi, ex naufraghe dell'Isola dei Famosi, comincia da qui e "Today is the day" scrivono sui social ai fan che invitano a seguirle sul sito nastydonaz.com su cui pubblicano gli scatti da backstage.

Dietro allo scatto, piuttosto esplicito quanto a nudità, ci sarebbe anche lo zampino di Fabrizio Corona, uscito dal carcere e affidato alla comunità di Don Mazzi, che sta frequentando proprio Silvia e pare che si occuperà di alcuni numeri dell'edizione italiana del famoso giornale.

"Quando ci hanno proposto questa cosa siamo rimaste a bocca aperta, poi abbiamo iniziato a ridere. Siamo entrambe molto autoironiche e non ci piace prenderci troppo sul serio. Non ci siamo montate la testa pensando di essere due sex symbol" hanno raccontato a 'Diva e Donna' le protagoniste del servizio e nella stessa intervista Silvia ha dapprima smentito la relazione con Fabrizio Corona ("Non siamo fidanzati. C'è un rapporto di stima e stiamo collaborando su alcuni progetti. Ci siamo incontrati per lavoro e abbiamo passato del tempo insieme anche con Giulia, mia sorella"), salvo poi aggiungere: "Non confermo e non smentisco. È una bella persona, piena di fascino, che sa quello che vuole. Se son rose fioriranno..." 

Insomma, se si tratti di amicizia, di lavoro o di una vera e propria storia ancora non è dato sapere.... Intanto, questo è il risultato della loro collaborazione:  

2-7-92


 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Donatella nude su Playboy: ecco la foto della copertina

Today è in caricamento