rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Le vacanze separate di Laetitia e Stefano Accorsi: è crisi?

Lei è stata fotografa con i bambini in Puglia, lui è stato avvistato sulle spiagge di Formentera. Che sia la fine della loro storia, dopo nove anni d'amore?

Prototipo della coppia perfetta, paparazzati sempre mano nella mano e indivisibili, Laetitia Casta e Stefano Accorsi hanno spiazzato tutti trascorrendo le vacanze divisi.

La 34enne attrice francese è stata fotografata in vacanza in Puglia, dove ha trascorso un mese di relax a Fasano (in provincia di Brindisi) insieme al primogenito Orlando (6 anni a settembre) e la piccola Athena (3 anni).

Accorsi invece è stato pizzicato sulle spiagge della movimentata isola di Formentera.

Prime vacanze da single separati per una delle coppie più ammirate e invidiate dello showbusiness?

Insieme dal 2003, Accorsi e la Casta non avevano mai mostrato segni di cedimento e sembra difficile credere che l'idillio tra i due sia sfumato così.

Ma se la vita privata non è tutta rose e fiori, Laetitia Casta può consolarsi  con quella professionale: testimonial della campagna pubblicitaria per il lancio del nuovo profumo "Dolce & Gabbana Pour Femme", la Casta è anche una delle componenti della giuria della 69esima Mostra del Cinema di Venezia, dal 29 agosto all'8 settembre

 

 

 

 

 

 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vacanze separate di Laetitia e Stefano Accorsi: è crisi?

Today è in caricamento