rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Lea T., la modella trans ospite di Daria Bignardi

L'affermata modella, dopo aver cambiato sesso, torna nello studio de "Le invasioni barbariche" per raccontare del suo lungo e doloroso percorso

Lea, la modella ormai famosa sottopostasi all'operazione per cambiare sesso, ha raccontato a Daria Bignardi, in occasione della sua partecipazione alla trasmissione "Le invasioni barbariche",  il duro percorso da lei compiuto.

L'intervento è stato effettuato in Thailandia, dove Lea  si è recata con la madre, che inizialmente si era opposta a questa drastica scelta della figlia.

Alla fine, ha però compreso il suo dramma per il fatto di vivere in un corpo che sentiva non appartenerle.

E' stato proprio quando è venuto il momento di salutare la mamma, appena prima dell'ingresso in sala operatoria, che Lea ha avuto paura, per la prima volta da quando aveva preso l'importante decisione.

"Allora mi sentivo legata e sola. In quel momento ho fatto il mio primo grande pianto" - ha confessato a Daria Bignardi.

Quest'ultima è rimasta particolarmente sorpresa quando la sua ospite le ha spiegato che, in clinica, le è stato sottoposto un catalogo con vari "modelli di vagine" tra cui scegliere. Lea ha raccontato alla conduttrice dell'intervento, definito "dolorosissimo e molto violento".

Lea T., la modella trans ospite a "Le invasioni barbariche" @ TM News Infophoto

"L'intervento mi ha reso molto più sicura anche nei rapporti con gli altri. Ma oggi penso che siano molti più forti le persone che non lo fanno e che accettano il loro corpo per quello che è" - ha spiegato la giovane donna - "alla fine con un pene o una vagina è la stessa cosa. La cosa importante è essere una bella persona".

Durante il programma è stata anche trasmessa la registrazione del messaggio, estremamente commovente, del padre di Lea, famoso calciatore brasiliano Toninho Cerezo. Inizialmente contrario all'intervento, Cerezo non aveva accettato la decisione della figlia, ma ora i due si sono riavvicinati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lea T., la modella trans ospite di Daria Bignardi

Today è in caricamento