rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Loredana Lecciso va via di casa: nuova crisi con Al Bano

Non vivono più insieme già da qualche mese e lei confessa: "Ho bisogno di riprendere in mano la mia vita"

Si erano già allontanati una volta Al Bano e Loredana Lecciso, quando lui stava partecipando a "L'Isola dei Famosi" e nel bel mezzo dell'Honduras è stato scaricato con una telefonata durante un collegamento in studio. La lontananza quella volta fece bene al loro rapporto, tanto da tornare insieme più innamorati di prima e parlare di matrimonio.

Le tanto attese nozze, però, dovranno aspettare anche stavolta visto che tra i due è scoppiata una nuova crisi. A rivelarlo è la Lecciso al settimanale "Chi": "Da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano - ha detto - Mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita".

Un fulmine a ciel sereno per il cantante pugliese, rimasto solo a casa con i loro due figli: "Jasmine e Bido sono rimasti a Cellino, loro stanno benissimo là e vado a trovarli ogni weekend - ha raccontato ancora - Non c'è stato un evento scatenante, nessun litigio, tantomeno nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione".

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso va via di casa: nuova crisi con Al Bano

Today è in caricamento