rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Lele Mora vuota il sacco: "Corona va ancora dal chirurgo"

L'ex agente dei vip, ai microfoni di "Stanza Selvaggia" su M2o, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa

E' un Lele Mora redento quello che si è raccontato ai microfoni di "Stanza Selvaggia" su M2o. L'ex agente dei vip, in affidamento ai servizi sociali, ha ancora 2 anni da scontare prima di tornare ad essere un uomo libero, ma la vita che faceva prima non gli interessa più. Gli basta stare vicino al figlio, al quale è affidato, andare a trovare sua madre e svolgere i servizi sociali da don Mazzi: "Ne dovrei fare due ore a settimana, ma ne faccio molte di più".

"Fabrizio Corona l'hanno messo in un'altra comunità" ha spiegato Mora, ricordando come tra lui e l'ex re dei paparazzi ci sia stato uno strappo anni fa mai più ricucito. "Nel 2009 gli ho scritto una lettera in cui dicevo che non volevo più vederlo e non l'ho più visto da allora - ha raccontato - Fabrizio vive per i soldi, ha solo i soldi in mente e questa è una malattia. Non ci credo che è cambiato. Ieri mi hanno chiamato per dirmi che l'hanno visto dal chirurgo estetico. Non il chirurgo da cui andava prima del carcere però, l'ha cambiato".

Dei suoi nemici non risparmia nessuno Lele Mora e qualche parolina al vetriolo l'ha risparmiata anche per Alfonso Signorini: "E' il più grande pennivendolo nella storia del gossip. Mi ha usato. Gli ho dato la vita, gli ho dato tutto, tutti gli scoop più importanti. Faceva il maestro quando l'ho conosciuto, sono riuscito a consigliarlo bene, a fargli dare televisione e lui non mi ha mai dato una riga, mai un saluto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lele Mora vuota il sacco: "Corona va ancora dal chirurgo"

Today è in caricamento