Giovedì, 24 Giugno 2021
Gossip

Lele Mora: "Walter Nudo ha vinto l'Isola perché ho comprato i centralini"

L'ex agente dei vip confessa di aver falsato i risultati della prima edizione del reality allora condotto da Simona Ventura

E' un fiume in piena Lele Mora. Dopo aver dichiarato ai microfoni di "Stanza Selvaggia", trasmissione di M2o, che Fabrizio Corona spesso esce dalla comunità di Don Mazzi per andare dal chirurgo plastico, l'ex agente dei vip ha lanciato un'altra bomba che sta facendo tremare il mondo dello spettacolo.

E' sempre la Lucarelli a raccogliere la confidenza e spiattellarla sul Fatto Quotidiano: "Ho creato tante cose a tavolino. Anche le vittorie dell'Isola dei famosi. Io facevo partecipare i miei artisti, come Walter Nudo, e poi compravo i centralini per farli vincere. Magari investivo 500 mila euro ma poi se Walter vinceva, io con gli sponsor chiudevo contratti da un milione di euro. Era un investimento".

Dichiarazioni scottanti che scoperchiano un vaso di Pandora e mettono in discussione la buona fede dei protagonisti, oltre che del famoso reality, allora in onda su Rai 2 e condotto da Simona Ventura, altra punta di diamante della scuderia Mora. Se le cose sono davvero andate così, i diretti interessati ne erano a conoscenza? Magari Lele Mora svelerà a breve anche questo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lele Mora: "Walter Nudo ha vinto l'Isola perché ho comprato i centralini"

Today è in caricamento