rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Leonardo Di Caprio a Cannes tra feste e bagni di sole

Il divo, protagonista de "Il grande Gatsby" è sbarcato sulla Croisette per presentare il film, rilassandosi a bordo piscina e scatenandosi in discoteca dopo il red carpet

Leonardo Di Caprio era sicuramente uno degli ospiti più attesi al Festival di Cannes 2013.

Protagonista de "Il grande Gatsby", film di apertura di questa 66esima edizione della kermesse cinematografica francese, l'attore ha inaugurato il red carpet sfilando insieme ai colleghi Carey Mulligan, Tobey Maguire e Isla Fisher.

Durante il suo soggiorno sulla Croisette, Leonardo Di Caprio si è concesso lunghi riposi in piscina, baciato dal sole francese, dove ha mostrato una più che discreta forma fisica. L'attore ha partecipato anche alla vita notturna del Festival, presenziando al party post-inaugurazione.

Secondo una fonte del tabloid inglese "The Sun", Leonardo Di Caprio avrebbe tentato un approccio con la modella del momento, Cara Delevingne, ma avrebbe incassato un bel no.

"Di solito tutto quello che Di Caprio deve fare per avere una ragazza ai suoi pedi è semplicemente guardarla. Con Cara non ha funzionato. Ha passato la notte a inseguirla ma lei è rimasta indifferente - ha detto la fonte - Forse ha pensato che fosse troppo vecchio per lei".

Dodici anni di differenza non sono poi così tanti. Che sia stata la fama di playboy e "sciupa-modelle" di Leo Di Caprio a non convincere la Delevingne?

Leonardo Di Caprio in costume a Cannes 2013

Leonardo Di Caprio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Di Caprio a Cannes tra feste e bagni di sole

Today è in caricamento